I Radiohead tornano ad esibirsi in Italia. Il gruppo inglese ha annunciato 4 concerti italiani: il 30 giugno all'Ippodromo Le Capannelle di Roma, l'1 luglio al Parco delle Cascine di Firenze, il 3 luglio nella Piazza Maggiore di Bologna e il 4 luglio alla Villa Manin di Codroipo (Udine). I biglietti messi in vendita sul sito ufficiale della band sono andati letteralmente a ruba: i fan italiani non vogliono perdersi i concerti di quella che è considerata tra le maggior band della musica internazionale.
Su Bigliettieventi.info si possono comprare i biglietti dei concerti dei Radiohead in Italia: un comparatore prezzi indica le offerte più vantaggiose per acquistare i biglietti dei concerti sui siti di secondary ticketing e scambio biglietti tra fan.
Le quattro tappe italiane dei Radiohead si avviano al SOLD-OUT, a dimostrazione della passione dei fan italiani per il gruppo di Thom Yorke. La scelta di offrire ben 4 concerti ai fan italiani è stata spiegata dalla stessa band britannica, che ha spiegato: "Abbiamo scelto l'Italia per ragioni estetiche". Infatti le location in cui si terranno i concerti sono di assoluto prestigio.