Due concerti imperdibili per gli amanti del rock e dei festival: alle due maggiori rassegne di musica rock in Italia, ovvero l'Heineken Jammin' Festival e il Rock in Roma, parteciperà la band inglese dei The Cure.
Robert Smith e compagni, infatti, saranno gli headliner della serata del 7 luglio dell'Heineken Jammin' Festival, che da quest'anno si terrà all'Arena Concerti della Fiera di Milano e della serata del 9 luglio del Rock in Roma dell'Ippodromo Le Capannelle. Due concerti considerati imperdibili dalle migliaia di fans della band britannica.
Su BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei biglietti per concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi tra i principali e più sicuri siti di secondary ticketing in Italia, e acquistare comodamente da casa i biglietti per i tuoi eventi preferiti.