fisciano.com
Economia    Farmacia    Scienze della Formazione    Giurisprudenza    Ingegneria    Lettere e Filosofia    Lingue e Letterature Straniere    Scienze Matematiche Fisiche Naturali    Medicina    Scienze Politiche   
Home Page - Campus News - Guide Studente - Sonica - Live - Mp3 - Dancefloor - Sport - Contattaci
Ricerca Libri Titolo: Autore: Editore: Argomento:
PLAY THE MUSIC - DODICI ORE
Venerdì 14 Agosto @ Altro Mondo Studios, Rimini

Pubblicato da: La redazione on 15 Luglio

Play the Music
Estate 2009, Ferragosto 2009....il filone di eventi di musica elettronica più famoso del Centro-Sud Italia, ideato e promosso dal progetto “International Talent”, e per la prima volta con il sinergismo della “Basstation Crew”, giunge nei luoghi più significativi della movìda estiva italiana: Rimini! Play the Music meets Altromondo Studios, un connubio da brividi! Gli eventi Play the Music rappresentano per gli addetti ai lavori lo “stato dell'arte” della musica elettronica nella nostra Penisola e nel resto del mondo; descrivono un movimento musicale, ma anche culturale, uno stile al quale migliaia di giovani hanno aderito negli ultimi anni, grazie alla meticolosa ricerca eseguita dagli autori nei più svariati campi di interesse delle nuove generazioni, ed alle speciali attenzioni poste ai mutamenti sociali e allo sviluppo tecnologico. La ricetta sembrerebbe semplice: nessun vocalist, nessuna animazione, ma intense stimolazioni sensoriali audio-visive, riprodotte dal “non plus ultra” dei dj che promuovono la musica techno da anni, e promettenti giovani artisti che esprimono la propria essenza musicale dalle console super-tecnologiche allestite per questi eventi. La cornice si completa con le performance dei migliori vj italiani, che si esibiscono in spettacoli di luci e immagini particolarmente suggestivi, ipnotici, coinvolgenti.
Le location ospitanti il tour Play the Music vengono selezionate con particolare attenzione. L' Altromondo Studios è risultata essere la venue ideale per proporre le formidabili 12 ore di musica elettronica non-stop targate Play the Music: 3 sale, un dancefloor impressionante, un impianto audio potente e pulito, ampie zone adatte alle proiezioni della visual-art curata da affermati vj, un impianto di areazione super-efficiente da contrastare il calore estivo e quello prodotto da migliaia di corpi danzanti. Ogni dettaglio è estremamente curato per far sì che gli unici protagonisti siano i dj, i clubbers, e soprattutto la musica!


Il parterre dei dj è ancora una volta straordinario: Jeff Mills, Joey Beltram, Speedy J live, Radio Slave, Markantonio vs Rino Cerrone, Joseph Capriati, Uto Karem, Abnormal Boyz, Matteo Spedicati, Flavio Diaz, ed ancora I migliori dj emergenti selezionati in diverse Regioni italiane.
Gli occhi, e soprattutto le orecchie, saranno puntate principalmete sulla “main room” in cui si esibiranno gli artisti di punta del Festival-evento Play the Music.
Jeff Mills è un artista di straordinaria dote e personalità: da anni nell'olimpo delle stelle della musica internazionale, vanta una carriera superlativa, in continua ascesa, sia come produttore sia come "dj performer". Le sue esibizioni annuali presso il festival spagnolo Sonar sono definite “epocali”, in quanto in grado di racchiudere stili e tendenze caratteristiche della nostra era, arricchite di sonorità che catapultano verso prospettive future, segnando la strada per quelli che saranno i nuovi filoni musicali. Osservare Jeff Mills dietro la console è anche uno spettacolo visivo che si fonde indissolubilmente con il fattore musicale: E’ impressionante la velocità e l’ eleganza con cui decine e decine di vinili sono spolpati fino a far suonare solo l' essenza del brano, un mixaggio che lo vede incollare anche 40 pezzi in un'ora. La sua rapidità nei movimenti lo rende, alla vista, quasi immobile! Lo statunitense Joey Beltram è una macchina dietro la console! Da più di 20 anni delizia I timpani dei clubber esibendosi in uno stile unico, che spazia dalla house all' hard techno; madre italiana, padre messicano, nasce e cresce a New York, ma da la sferzata giusta alla sua carriera di dj alla fine degli anni 80, quando decide di trasferirsi in Belgio. Dall' età di 20 anni partecipa ai principali Festival di musica elettronica, ed ora che ne ha quasi 40 ha raggiunto una notorietà internazionale ed un successo professionale ascrivibile a pochi.


Jochem Paap, ovvero Speedy J, è uno degli artisti olandesi più conosciuti al mondo, e sicuramente l'unico dj dei Paesi Bassi ad aver rilasciato tracce per la mitica etichetta “Plus 8”. Dopo il successo degli anni '90 arrivato con la storica produzione “Pullover”, Jochem ha focalizzato Il proprio interesse sulle esibizioni dal vivo, attraverso software, laptop, synths e drum machine, proponendo una esibizione live unica nel suo genere. Riproduce una techno ritmica e travolgente, dai suoni molto ricercati: il suo live si discosta dalle performance dei Collabs 3000, progetto che da anni vede Speeedy J esibirsi in tutto il mondo al fianco del mitico Chris Liebing, per una maggiore incisività dei loop e allo stesso tempo per una accurata ricerca della melodia elettronica.
Radio Slave è emerso all'improvviso ed all'improvviso ha conquistato il successo! Dalle esibizioni nei club inglesi ai remix per I big della musica pop e dance quali Kylie Minogue, X-press2, Britney Spears, Fischerspooner, Mula, Bob Sinclair. Scoperto da Pete Tong e lanciato sulla console del Ministry of Sound, è ideatore degli eventi “Vapour at Fabric” in cui si respirano le novità della musica elettronica in Europa. Le sue produzioni sono in vetta alle classifiche internzionali da anni, e I suoi dischi girano sulle console di artisti quali Richie Hawtin, Matthew Dear,Carl Craig, Dubfire e molti altri.
Markantonio e Rino Cerrone rappresentano il groove napoletano in giro per il mondo: ideatori della funky techno napoletana, sono artisti che esprimono una energia indiscutibile dietro la console, un sound fatto di vertiginose salite e ripide discese , un percorso tra la hard techno e la funky minimal, un funambolico testa a testa a 4 giradischi e 2 mixer, uno spettacolo unico! Beniamini della realtà techno partenopea, il loro “duello” a suon di produzioni, che viaggiano dai 130 ai 140 bpm ed oltre, risulta essere un percorso molto armonioso seppur trascinante ed esaltante. La loro performance è una fusione tra old school e new style, anche tecnologicamente, poichè la propria console è costituita sia dai cari vecchi vinili che da modernissime macchine multieffetti e software tali da ricreare una sorta di live show. Le etichette fondate dai 2 artisti, Analytic Trail ed MKT per Markantonio, e Riilis rec, Unrilis e Loose rec di Rino Cerrone, sono tra le label più quotate e ricercate sul mercato discografico mondiale.
Joseph Capriati è ormai una realtà nel panorama della musica elettronica internazionale: rappresenta il nuovo sound partenopeo miscelato e arricchito dalle sonorità d'oltralpe. Ovunque riconosciuto come artista completo, ha raggiunto il successo dapprima per le sue eccezionali produzioni, che ormai suonano per le migliori etichette internazionali, e poi conquistando I dancefloor del globo esibendosi in spettacolari performance dai giradischi delle discoteche più famose del mondo. Le sue creazioni e remix fanno parte del bagaglio musicale di ogni dj, da Richie Hawtin a Carl Cox, da Sven Vath a Marco Bailey.
Gli Abnormal Boyz sono nati a Napoli ma il loro dna musicale è multietnico. La loro musica è nuova, in costante mutamento, basata su suoni divertenti, giri di basso “minimal” e groove incalzante! Giovanissimi, annoverano già tantissime produzioni e remix nel proprio palmarès , ed inoltre sono fondatori di diverse etichette discografiche, tra cui la pluripremiata SplitSound rec.
Uto Karem è cresciuto sull'asse Salerno-Londra: questo suo percorso personale si riscontra anche nelle produzioni discografiche, permeate di calde sonorità meridionali ed eccentriche sfumature britanniche. Un amalgama perfetto capace di rapire gli ascoltatori e trascinarli in movimenti ipnotici e incontrollabili. La propria etichetta, la Agile rec., ha conquistato I più importanti dj propositori di musica minimal techno.
Matteo Spedicati è il portavoce della nuova scuola techno cagliaritana, che negli ultimi anni ha sfornato artisti di indubbio successo e che sta esportando una cultura nuova, eclettica e determinata. Matteo è riuscito con le sue produzioni a conquistare I maggiori dj della scena techno mondiale, e per lui si prevede un futuro nell'olimpo delle stelle dell' elettronica.
Flavio Diaz rappresenta la dedizione, la passione e la perseveranza di un giovane che ha seguito e realizzato il proprio sogno; per anni ha assistito come spettatore interessato alle performance dei migliori dj del mondo, fino a comprendere che sarebbe potuto essere lui dietro la console così come I suoi beniamini artisti techno.....e ci è riuscito!Le sue produzioni stanno sfidando e scalando le classifiche di tutto il mondo.


Play the Music
Si esibiranno inoltre, nella Second Room e nella Third Room, quelle che senza ombra di dubbio rappresentano le realtà più interessanti tra le nuove leve di dj emegenti:

--second room--
J NICK, FRANKYE EFFE, ERIK SOUND, ZOIBERG, TAGORE,
NIKOLE' VS MUSHROOM UNDERGROUND live, ASTIN
--third room--
GILL, PAOLO TAMONI, ALBERT KRANER, SAIMON, MEZMERIC, THANATOS, A-LEX vs MATT KEYL

14 Agosto 2009, 40 anni dopo lo sbarco sulla luna, Play the Music atterra a Rimini: un piccolo passo per raggiungere la sede dell'evento, ma un grande balzo per la cultura techno-elettronica italiana!


TICKET: 50 € alla cassa \\ 40 € in prevendita entro il 13.08.09


MAIN PROMOTER:
International Talent \\ www.internationaltalent.it
Basstation \\ www.basstationcrew.com


VISUAL Show:

NOISE VIDEO

PLAY LINE:

Ticket \\ Infoline \\ Prevendite \\ Autobus
www.internationaltalent.it
www.myspace.com/it_playthemusic
www.youtube.com/PlayTheMusicTV
Official info line: 328.371.51.66
Facebook Official Fan Page: it_playthemusic

Emilia Romagna: 340.144.96.86 \ 389.439.08.54 | Rimini & Riccione 340.144.96.86 \ 349.474.15.67 | Ravenna 340.144.96.86 \ 346.12.39.186 | Bologna 389.43.90.854 \ 333.477.39.71 | Modena 333.477.39.71 \ 339.667.95.10 | Reggio Emilia 339.66.79.510 | Senigallia 331.869.09.15
Campania: 328.371.51.66 \ 327.57.848.57 \ 338.544.21.65 Sardegna: 340.507.83.02 \ 338.90.44.304 Toscana: 327.733.01.99 \ 339.58.301.62 | Lazio: 328.91.14.771 | Piemonte+Liguria: 347.89.86.351. \ 393.160.42.54 | Veneto Friuli Venezia Giulia & Slovenia: 335.136.21.74 | Lombardia: 339.66.12.794
For more info mail to info@internationaltalent.it
DA TUTTA ITALIA PACCHETTI VIAGGIO+HOTEL www.busrock.com
Prevendite disponibili su www.rndpromotion.it

LOCATION:

AltroMondo

Via FLAMINIA 358 \\ MIRAMARE di RIMINI \\ BUS.STOP 31 \\ Linea 11
Info 335.56.45.740 | altro mondo.com | info@altromondo.com \\
Hotel 348.822.24.02



Tutti i video di Jeff Mills


Tutti i video di Jeff Mills
Jeff Mills & Montpelier Philharmonic Orchestra - The Bells



Il sito di International Talent
Internationaltalent.it



Parole chiave: International Talent , Jeff Mills , Techno , Joey Beltram , Rino Cerrone , Markantonio , Play the music , Dancefloor , joseph capriati , speedy j , luglio 2009 , agosto 2009




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti



Aggiungi un tuo commento per questa news
Titolo del post(*):

Toolbar di formattazione
 Font colour:  Font size:
Suggerimenti:

Testo del post:(*)
(*)Questo campo è obbligatorio
Correggi il codice del testo automaticamente


biglietti partite di calcio
BIGLIETTI PARTITE DELL'INTER.
Come acquistare i biglietti per le partite in Italia e in Europa dei nerazzurri.

concerti
GLI ONE DIRECTION IN CONCERTO A VERONA E MILANO
La pop-band farà tappa in Italia per due concerti: le fans già in delirio!

biglietti serie a
SU 2BIGLIETTI.COM IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A.
Il portale ha allestito un comparatore prezzi per l'acquisto dei biglietti di tutte le partite del campionato.

concerti
BIGLIETTI CONCERTO JENNIFER LOPEZ
La stella del Pop sarà in concerto all'Unipol Arena l'11 ottobre per una data unica in Italia.

concerti
CONCERTI DI BRUCE SPRINGSTEEN IN ITALIA: I BIGLIETTI
Il Boss del rock sarà in concerto a Milano, Firenze e Trieste.

concerti
CONCERTI TIZIANO FERRO
Il cantante in tour per presentare il suo nuovo album.

concerti
PAUL McCARTNEY IN CONCERTO IN ITALIA
L'ex Beatle sarà all'Unipol Arena di Bologna e al Mediolanum Forum di Assago, Milano

Sport
NAPOLI - JUVENTUS: CACCIA AL BIGLIETTO PER LA PARTITA DEL 6 NOVEMBRE
La partitissima di Serie A.

Sport
Quarti di Champions League, lo Schalke per l’Inter.
Ai quarti ci sarà anche il promo derby Manchester United - Chelsea

sonica
VASCO ROSSI EDITORE DI SATISFICTION
Il rocker di Zocca in una nuova avventura editoriale

sonica
I METALLICA PER LA PRIMA VOLTA A PANAMA CITY
Il gruppo statunitense nella città del canale l'8 Marzo.

sonica
LA COVER DI CELINE DION E' LA PEGGIORE DELLA STORIA DELLA MUSICA
La cantante criticata per la cover di un brano degli AC/DC

sonica
A BARCELLONA E' KISS-MANIA
Cresce l'attesa per il concerto dei Kiss nella città catalana

sonica
MUSE, IL NUOVO SINGOLO ESCE IL 22 FEBBRAIO
Confermata l'uscita di Resistance

rock
SUCCESSO PER I LITFIBA SU FACEBOOK
Oltre 25.000 fan per il gruppo di Firenze

sonica
I RAMMSTEIN IN CONCERTO IN ITALIA
La band tedesca sarà al Castello Scaligero di Villafranca

letteratura
ANTOLOGIA DELLA NUOVA POESIA ARGENTINA
La raccolta pubblicata da Viggo Mortensen

sonica
"VOI CON LA BANDIERA BASCA? IO CON QUELLA DI EDDY"
Un consigliere comunale spagnolo porta gli Iron Maiden in Consiglio.

dancefloor
LA CONVERSIONE DI VALENTINO KANZYANI
Il dj/producer sloveno non è più quello di una volta.

dancefloor
Peace - The Remix Contest!
Beatport lancia un contest per il remix del brano dei Depeche Mode

uscite discografiche
BLESSED CHILD OPERA
"Soldiers And Faith" OUT NOW!

dancefloor
A GIUGNO IL PRIMO ALBUM DI BLOODY MARY
La dj/producer tedesca ispirata da Baudelaire.

sonica
CORTILE SONORO
Una nuova sala prove studio recording a Scafati (Sa)

dancefloor
"WAIT FOR ME" E' IL NUOVO ALBUM DI MOBY
In rete il video di "Shot In The Back of the Head" realizzato da David Lynch

dancefloor
TECHNO MUSIC AWARDS
Domenica 12 Aprile @ Millaenya, Atina (Fr)

dancefloor
CELEBRATING 15 YEARS OF TIME WARP
Sven Vath, Carl Cox, Dave Clarke, Richie Hawtin, Monike Kruse e tanti altri ancora per l'edizione 2009 del Festival tedesco.

sonica
VASCO ROSSI AL CONCERTO DEL 1° MAGGIO
Il rocker di Zocca torna a Piazza San Giovanni.

dancefloor
SHARAM DIVENTA SELVAGGIO SENZA DUBFIRE
Il Deep Dish pubblica il suo primo album da solista

sonica
I GIORNI DIFFICILI DEI KAISER CHIEFS
La band di Leeds potrebbe sciogliersi

dancefloor
ALL IN! MUSICA ELETTRONICA E GAMBLING
La Poker Flat realizza un cofanetto per celebrare i 10 anni di attività.

sonica
GLI ALBUM DA COMPRARE FINO A PRIMAVERA
La rivista "Review" stila una lista degli album più appetibili

Eurolega
EUROLEGA: IL BASKET COME STRUMENTO DI PROMOZIONE TERRITORIALE
Singolare iniziativa dell'Air Avellino: stand di prodotti tipici irpini nei palazzetti di Atene, Malaga e Le Mans

sonica
I NO DOUBT PRONTI AL RITORNO
Gwen Stefani: "Abbiamo voglia di fare concerti"

sonica
LET ME BE A CHILD
Finalmente l’esordio bucolico dei Gentlemen’s Agreement.

dancefloor
M.10 CONTAKT starring RICHIE HAWTIN
Venerdì 31 Ottobre @ Palazzo dei Congressi, Roma

sonica
QUASI ULTIMATO IL NUOVO ALBUM DI MARILYN MANSON
Dalla California assicurano: "Ritorno allo stile di Antichrist superstar"

news
OFF WITH THEIR HEADS TOUR
I Kaiser Chiefs in Italia per presentare il nuovo album.

sonica
COCA COLA LIVE @ MTV: THE CURE OSPITI D'ECCEZIONE
Presenteranno il nuovo album in anteprima per MTV Italia.

dancefloor
VIDEOREPORT
M.10 CONTAKT @ Palazzo dei Congressi, Roma (31 Ottobre 2008)

sonica
REUNION PER I LIMP BIZKIT?
Fred Durst pare confermare le voci del ritorno.

report
COLDPLAY: VIVA LA VIDA TOUR
Il report del concerto al Futureshow di Bologna

cinema
IL PADRINO MIGLIOR FILM DI SEMPRE
Registi, critici e lettori lo scelgono tra 500 pellicole.

news
E' MORTO RICHARD WRIGHT, FONDATORE DEI PINK FLOYD
Autore di The Great Gig in The Sky (nella foto, è il primo a destra), aveva 65 anni.

sonica
IN AUTUNNO IL NUOVO ALBUM DEI THUNDER
La formazione britannica ha ultimato il disco "Bang!"

sonica
MUSIC FOR LOSERS
Intervista ai Trabant

sonica
AL VICTORIA & ALBERT MUSEUM LA LINGUA DEI ROLLING STONES
Il museo londinese esporrà il disegno originale del celebre "Tongue and Lips"

sonica
THE DAY THAT NEVER COMES
Online il nuovo singolo dei Metallica.

dancefloor
MOODJAY - Mugello Main Festival - L'evento elettronico dell’estate italiana
30 – 31 Agosto Autodromo Internazionale del Mugello, Firenze

sonica
PRIMO ALBUM DELLE THOSE DANCING DAYS
"In our space suits" conterrà anche in singoli che hanno dato il successo al gruppo svedese.

sonic
E' MORTO ISAAC HAYES, STELLA DELLO SMOOTH-SOUL
Il cantautore afroamericano aveva 65 anni. Nel '72 vinse un Oscar

sonica
TRACY CHAPMAN A NOVEMBRE IN ITALIA
La cantautrice statunitense terrà 3 concerti a Milano, Roma e Firenze

sonica
NEI CINEMA ITALIANI ARRIVA "CONTROL"
Il film su Ian Curtis, fondatore dei Joy Division, sarà distribuito dalla MetaCinema

dancefloor
MONIKA KRUSE PRESENTS "CHANGES OF PERCEPTION"
10 tracce a suggello di un'esperienza versatile.

sonica
SI STRINGE IL BAVAGLIO ALLA MUSICA IN CINA
Il governo cinese vuole evitare iniziative simili a quella di Bjork.

sonica
PRODIGY IN VERSIONE DELUXE
Ad Agosto un cofanetto di lusso con gli album "Experience" e “Music for the jilted generation”

sonica
AD OTTOBRE IL NUOVO DISCO DEI FRANZ FERDINAND
A rivelarlo è Alex Kapranos, leader del gruppo scozzese.

sonica
"DISCO ELETTRONICO" PER I RED HOT CHILI PEPPERS?
Il gruppo statunitense avrebbe affidato la produzione del nuovo album ai Justice

dancefloor
MARCO CAROLA PROTAGONISTA DELLA M_NUS
Il dj/producer napoletano punto di forza della label techno/minimal

sonica
TRENTESIMO COMPLEANNO PER LE GIRLSCHOOL
Le amiche dei Motorhead si festeggiano con un disco e un party.

sonica
A FINE AGOSTO IL NUOVO ALBUM DEGLI AC/DC
Lo ha comunicato la Sony/Bmg. Si prevede un album molto "duro"

live
BEERS ON ROADS
Sabato 29 Giugno @ Via di Mezzo, Angri

sonica
DIG OUT YOUR SOUL
Annunciato il titolo del settimo album degli Oasis

sonica
PRIMO ALBUM SOLISTA PER SLASH
In attesa di riprendere con i Velvet Revolver, il chitarrista dichiara: "Sarà un album personale"

dancefloor
HOLGER ZILSKE PRESENTS "WRECKER"
Il dj/producer tedesco debutta sulla Factor City.

sonica
APPAIONO E SCOMPAIONO LE CANZONI DI CHINESE DEMOCRACY
Su Antiquiet.com pubblicate e subito rimosse 9 canzoni dell'album dei Guns N' Roses

sonica
MIGLIOR CANZONE CHITARRISTICA DI TUTTI I TEMPI
Al primo posto "Smells like teen spirit" dei Nirvana

sonica
LA MIGLIORE INCARNAZIONE DEI NINE INCH NAILS
Trent Reznor: "E' la miglior formazione che abbia mai avuto"

sonica
NASCONO GLI SCARS ON BROADWAY
La band concepita dalla fase di stallo dei System Of A Down

Inserzioni
Last Love Parade. Storia della cultura dance, della musica elettronica e dei miei anni

Mondo techno

I Love Techno. DVD

 












Random eStudents
Tutti gli studenti
download

carl cox

richie hawtin

ricardo villalobos

sven vath

ortin cam

Paco Osuna

carl craig

DAVE CLARKE

lcd soundsystem

roger sanchez

nic fanciulli

booka shade

norman cook

Ultimi post dai blog
Inserito da: bichon2011
ingegneria

Inserito da: lovna120
lovettadily@yahoo.com

Inserito da: lovna120
lovettadily@yahoo.com

Inserito da: lovna120
lovettadily@yahoo.com

Inserito da: lovna120
lovettadily@yahoo.com


Libri americani e inglesi libri universitari in inglese
Libri in Inglese
Titolo
Autore
Editore
Argomento
Isbn

Libri tedeschi libri universitari in tedesco
Libri in Tedesco
Titolo
Autore
Editore
Collana
Argomento
Isbn

Libri spagnoli libri universitari in spagnolo
Libri in Spagnolo

BUSCADOR

Más opciones de búsqueda


dizionari

Dizionari

Italiano-cinese, cinese-italiano

Russo-italiano, italiano-russo.

Deutsch-Italienisch, italiano-tedesco.

Portoghese-italiano, italiano-portoghese

Italiano-arabo, arabo-italiano

Italiano-catalano, catalano-italiano

Francese-italiano

Spagnolo-italiano, italiano-spagnolo

Dizionario inglese Hazon 2007



codici

Codici

Codice tributario

Codice di procedura penale annotato con la giurisprudenza

Codice di procedura civile 2006. Annotato con la giurisprudenza. Leggi complementari e schemi

Codice civile annotato con la giurisprudenza vol. 1-2

Il codice di diritto ecclesiastico

Codice del non profit. Fisco, onlus, enti ecclesiastici

Il codice amministrativo



apache logo    linux logo    mysql logo    php logo