I Red Hot Chili Peppers tornano in concerto in Italia. La band californiana sarà infatti a Torino il 10 dicembre (Palaolimpico) e a Milano l’11 dicembre (Mediolanum Forum di Assago). I concerti fanno parte del nuovo tour mondiale dei Red Hot Chili Peppers, che vedrà il celebre gruppo statunitense esibirsi per presentare dal vivo ai suoi fan il nuovo disco “I’m with you”, che segna il ritorno sulla scena discografica di una delle rock-band più apprezzate del panorama musicale internazionale.
I biglietti dei concerti dei Red Hot Chili Peppers sono andati letteralmente a ruba. Tutte le date europee sono andate già SOLD-OUT, a dimostrazione dell’entusiasmo dei fan per assistere ai concerti dei Red Hot Chili Peppers. Per chi vuole assistere ai concerti dei Red Hot Chili Peppers, è ancora possibile acquistare i biglietti dei concerti attraverso i siti di secondary ticketing e scambio biglietti. Su Bigliettieventi.info un comparatore prezzi segnala le migliori offerte presenti in rete per l’acquisto dei biglietti dei Red Hot Chili Peppers, per informarsi sulle location, scambiarsi opinioni e conoscere altri fan.
I Red Hot Chili Peppers sono una delle band di musica rock più popolari del mondo: hanno venduto milioni di dischi e conquistato fan in moltissimi paesi. Il loro stile musicale è inconfondibile e ha riscosso l’apprezzamento della critica e del pubblico. I concerti dei Red Hot Chili Peppers sono un vero e proprio spettacolo!